Il Saucony Peregrine 13 ST è pieno di tutto ciò di cui i corridori hanno bisogno per correre su diverse condizioni e superfici. È una scarpa da trail versatile per coloro che amano correre su diversi tipi di terreno. Questa versione Soft Terrain ha alcune modifiche rispetto alla versione regolare.
La suola presenta tacchetti da 6,5 mm, che garantiscono una buona aderenza su diverse superfici. Nella intersuola, composta dal comodo schiuma PWRRUN, è presente anche una cosiddetta Rock-Plate. Si tratta di un tessuto in fibra di carbonio integrato per distribuire la pressione e proteggere il piede dalle rocce e dalle radici appuntite. Inoltre, Saucony ha aggiunto un comodo sottopiede in materiale PWRRUN+ che offre ulteriore comfort. La versione ST ha 2 mm in più di intersuola rispetto alla versione regolare Peregrine.
Il Peregrine 13 ST ha una nuova tomaia con maggior protezione alla caviglia e un sistema Quick-lace. La scarpa ha punti di fissaggio per i gambali, in modo da poterli utilizzare quando si corre su terreni impegnativi. Inoltre, la scarpa è progettata con la costruzione FORMFIT per una vestibilità ottimale. Questa scarpa è perfetta per il corridore che cerca una buona scarpa da trail con molta protezione, aderenza e comfort sotto il piede.
Sommario del Saucony Peregrine 13 ST:
– Versione “Soft-terrain”
– Drop di 4 mm
– Ammortizzazione PWRRUN
– Quick-Lace
– Costruzione FORMFIT per una vestibilità ottimale
– Rock-Plate integrata
– Tacchetti da 6,5 mm
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.