La Saucony Endorphin Speed 2 di certo non ti deluderà se ti è piaciuta la prima versione. Saucony ha conservato la popolare e amatissima intersuola e ha cambiato alcuni dettagli della tomaia per migliorare una delle scarpe da corsa più gettonate del 2020. Avrai comunque una scarpa da corsa veloce che offre una sensazione di velocità senza sforzo, ma ora avrai anche un supporto per il tallone migliorato, più spazio per le dita dei piedi nell’avampiede e un mesh diverso.
Specifiche di Saucony Endorphin Speed 2
- Tecnologia Speedroll
- Intersuola PWRRUN
- Piastra in TPU a tutta lunghezza.
- Tomaia migliorata
Tomaia
Saucony ha aggiornato la porzione del tallone permettendo alla scarpa di avvolgersi meglio intorno al piede e ha aumentato lo spazio intorno all’avampiede per garantire alle dita dei piedi una mobilità maggiore. La nuova tomaia in mesh offre un ottimo supporto ma anche un’eccellente traspirabilità. E, ultimo ma non meno importante, i lacci sono stati modificati per garantire una perfetta vestibilità.
Intersuola
Saucony non ha cambiato nulla rispetto al modello precedente, cosa normalissima in quanto non c’era spazio per miglioramenti. Hai ancora un’intersuola con PWRRUN PB, una piastra in TPU a tutta lunghezza e tecnologia Speedroll. La combinazione del PWRRUN PB morbido e leggero e della piastra rigida in TPU mette in risalto la scarpa ad ogni passo. La tecnologia Speedroll offre inoltre una propulsione eccezionale. Tutti questi componenti lavorano in sinergia per donarti una scarpa da corsa sorprendente e veloce.
Suola
La Saucony Endorphin Speed 2 è dotata di una suola realizzata con una miscela di gomma che offre un’ottima presa ad ogni passo e allo stesso tempo dona stabilità anche nelle curve più strette.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.